James Blog

sobota, 22 września 2007

Cari amici ci siamo. Domani pomeriggio l’Arsenal “torna a casa” per ospitare il primo torneo internazionale pre-season amichevole, che vedra’ partecipare il Paris S. Germain (che ha lo stesso Fly Emirates sulla maglietta), il Valencia e l’Inter di Milano.
Un torneo che vale calcisticamente poco o molto, ma questo dipendera’ da coem le squadre decideranno di affrontarlo. Io sono quasi certo che sara’ solo una festa per 120mila spettatori, felici di passare 4-5 ore al giorno dentro il meraviglioso stadio dei Gunners e vedersi alcune stelle mondiali tentare di fare qualche bella giocata, ma anche molto attenti a non farsi male (che e’ poi la cosa principale).
Io ci saro’, meglio dire che ancora non ho la sicurezza di esserci domani pomeriggio per via di impegni precedenti, ho i biglietti ma…. Mentre domenica ci saro’ anche se cade il Mondo.
Di certo l’Arsenal sara’ ben diverso da quello che mercoledi’ ha giocato in Austria (e perso) contro il Salzburgh, una squadra rivoluzionata 4-5 volte in corsa e con l’assenza di 5-6 titolari importanti, da Gilberto a Fabregas, lasciati a riposo per l’intera partita anche in previsione del dopo impegno del weekend.
Ad ogni modo la partita di mercoledi’ scorso ha detto che Da Silva (Eduardo sulla maglietta) e’ decisamente elemento interessante e che potrebbe lasciare un’impronta importante sulla stagione prossima. Ha anche detto che il centrocampo con Diaby e Denilson non soffre assolutamente il confronto con quello formato da Gilberto e Fabregas. Ha detto che Van Persie e’ una furia e che io mi ci gioco alcune sterline che lui diventera’ il capocannoniere della Premier League. Ma dato che ci sono mi sa che aumento la cifra da me giocata per la vittoria finale della squadra nel campionato prossimo. Ad ogni modo non perdetevi il torneo che verra’ trasmesso live anche dalle TV e spero di aver tempo per scrivere qualcosa tra una partita e l’altra, ma male che vada importante report (con foto) potrete trovarlo ondine lunedì mattina.

Komentarze (0):

Prześlij komentarz

Subskrybuj Komentarze do posta [Atom]

<< Strona główna